Barone Ricasoli - Gaiole di Chianti SI

CONVENZIONE BARONE RICASOLI - A.D.S.I.

La convenzione stipulata prevede alcune condizioni privilegiate:

per i Soci A.D.S.I. ingresso gratuito ai giardini del Castello di Brolio e alla Collezione Ricasoli (la visita alla collezione è soggetta a disponibilità);

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% sulle bottiglie di vino acquistate in enoteca,

•
  • per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% presso il Ristorante "Osteria del Castello";

•
    INFO: www.ricasoli.it

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere le riduzioni di cui sopra, esibendo il loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.