Azienda Agricola Perusini - Corno di Rosazzo UD

CONVENZIONE AZIENDA AGRICOLA PERUSINI - A.D.S.I.

Nell’ambito della convenzione confermiamo la disponibilità dell'Azienda Agricola Perusini a praticare i seguenti sconti:

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% sull'alloggio presso l'Agriturismo, l'acquisto del vino e le degustazioni;

• per i Soci A.D.S.I. il prezzo di € 13,00 (anziché € 15,00) per la visita alla cantina e la degustazione di 3 vini bianchi e 3 vini rossi. E' necessario che il gruppo sia di almeno 8/10 persone;

INFO: www.perusini.com

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere le riduzioni di cui sopra, identificandosi al momento della prenotazione ed esibendo in loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia.