Marchesi Gondi-Tenuta Bossi - Pontassieve FI

CONVENZIONE MARCHESI GONDI-TENUTA BOSSI - A.D.S.I.

Nell'ambito della convenzione siamo lieti di confermare la disponibilità della Marchesi Gondi - Tenuta Bossi, ad applicare a tutti i Soci A.D.S.I. i seguenti sconti:

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% (rispetto al prezzo al pubblico) sull'acquisto di vino ed olio extra vergine di oliva;

•
  • per i Soci A.D.S.I. e gli accompagnatori, sconto del 10% (sui prezzi) presso l'agriturismo composto da 7 appartamenti (dai 2 ai 12 posti letto), comprensivi di giardino, barbecue e wifi. E' richiesta sempre la prenotazione telefonando, inviando un fax oppure un'e-mail a: tenutabossi@gondi.com (specificando l'appartenenza ad A.D.S.I.)

•
    INFO: www.tenutabossi.com

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere le riduzioni di cui sopra, identificandosi al momento della prenotazione ed esibendo in loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.