Tenuta di Monte Chiaro - Siena

CONVENZIONE TENUTA DI MONTE CHIARO - A.D.S.I.

La Tenuta di Monte Chiaro applica a tutti i Soci A.D.S.I. i seguenti sconti:

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 10% (rispetto ai prezzi al pubblico), sulle locazioni di ville e casali presso il Montechiaro Wine Estate;

• INFO: www.montechiarowines.com

• per i Soci A.D.S.I. sconto del 15% su aquisti di vino ed olio, per importi superiori ai 200,00 €;

• INFO: www.terredellagrigia.com

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere la riduzione di cui sopra, identificandosi al momento della prenotazione ed esibendo in loco la tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall’A.D.S.I. Toscana.