26-01-2017

Museo Stibbert - Firenze

CONVENZIONE MUSEO STIBBERT - A.D.S.I.

Nell'ambito della convenzione il Museo Stibbert si impegna a riconoscere tariffe ridotte a tutti i Soci A.D.S.I. sul biglietto di ingresso:

• per i Soci e i loro accompagnatori fino ad un numero massimo di 25 persone per gruppo - ingresso al Museo con biglietto ridotto;

•
  • per i Soci A.D.S.I. il Museo offre inoltre la possibilità di organizzare, in via preferenziale, visite alle collezioni per gruppi di massimo 25 persone con lo sconto del 20% da concordare preventivamente con la direzione del Museo stesso.

•
    INFO: www.museostibbert.it

Ogni Socio A.D.S.I. potrà ottenere le riduzioni di cui sopra, solo attraverso l'esibizione presso la biglietteria della tessera associativa in corso di validità!

La suddetta convenzione per i Soci Nazionali è stata promossa dall'A.D.S.I. Toscana.