Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

19-12-2016

Saluto del neo eletto Presidente regionale A.D.S.I. Veneto - dicembre 2016

Gentili Soci,
 
l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Veneto, riunitasi lo scorso 27 novembre, ha eletto il nuovo Comitato Direttivo che, riunitosi, il 14 dicembre, ha deliberato la mia nomina a Presidente di Sezione per il triennio 2016/2019.
 
Desidero ringraziare i membri del Comitato Direttivo per l’unanime fiducia accordatami ed il Presidente uscente - Giorgio Zuccolo Arrigoni, per lo straordinario lavoro svolto per tanti anni, con una tenacia e dedizione difficilmente eguagliabili.
 
Ho accettato questo incarico con senso di responsabilità, conscio del grande lavoro che attende la nostra Associazione, ma consapevole dei risultati che, con la competenza e la professionalità di tutti, potremo conseguire.
 
Nella stessa seduta sono stati nominati, quali Vice – Presidenti Giorgio Bevilacqua e Giulio Gidoni.
 
Gli altri Consiglieri eletti sono Giovannella Ferri de Lazara, Giovanni da Schio, Giovanni Battista Lanfranchi, Caterina Castiglioni Cosulich, Ruggero Piovene, Maurizio Sammartini, Paolo Cappello, Paolo Trentinaglia de Daverio.
 
A tutti i neoletti ed al presidente uscente, membro di diritto del Comitato Direttivo, i miei più sinceri auguri di buon lavoro.
 
A tutti i Soci l’invito a collaborare con la Sezione, coinvolgendo i proprietari di Dimore Storiche che non fossero ancora iscritti all’Associazione, promuovendo le attività di tutela e valorizzazione, sensibilizzando l’opinione pubblica al valore che le nostre Dimore hanno per tutta la comunità, per l’identità culturale e la memoria storica della nostra Nazione.
 
Con i più cordiali saluti.
 
Il Presidente A.D.S.I. Veneto
Giacomo di Thiene