30-11-2016

Aperitivo pre natalizio Villa Cesarini Sforza - 9 dicembre 2016

A tutti i Soci della Sezione Trentino-Alto Adige/Südtirol dell’Associazione Dimore Storiche Italiane

Bolzano - Trento, 30 novembre 2016

Carissimi Soci,

assieme ad i membri del Comitato Direttivo, sono lieti di invitarVi ad un aperitivo pre-natalizio a Villa Cesarini Sforza (Terlago) - venerdì 9 dicembre 2016 alle ore 18:00

Ringraziamo in anticipo il nostro Consigliere regionale Andrea Cesarini Sforza e la Sua Famiglia per accoglierci nella loro bellissima dimora (ingresso dal portino laterale in via Defant 1).

Sarebbe auspicabile, di poter organizzare anche in futuro simili incoraggianti e stimolanti incontri nelle Dimore dei nostri Soci.

Non mancate di venire per questa bella occasione e per scambiarci gli auguri per la prossima festività.

Il Vostro Presidente,
Wolfgang von Klebelsberg

P.S.: per favore, preannunciate la Vostra partecipazione entro martedì 6 dicembre al numero 0039 335 545 7 580 (W. von Klebelsberg oppure per e-mail a trentino-altoadige@adsi.it