29-11-2016

Concerto di Natale - 13 dicembre 2016

Carissimi Amici,

per concludere quest'anno, denso per la nostra sezione di attività (quali convegni, visite, partecipazione legge regionale etc..) abbiamo scelto il consueto evento gioioso da condividere tutti insieme per scambiarci gli auguri: il concerto organizzato dal Consigliere Immacolata Afan de Rivera Costaguti, che si terrà martedì 13 dicembre alle ore 19:00 presso l’Oratorio del Caravita (via del Caravita, 7).

Sarà una bella occasione per la straordinaria partecipazione del Coro del Lunedì, composto da bravissimi coristi di decennale esperienza internazionale, nonché da amici ben conosciuti da molti di noi!

Sperando di vedervi partecipare numerosi, trasmetto in allegato l’invito al concerto ricordandovi che non necessita di prenotazione.

Con i miei cordiali saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Lazio
Francesco Sforza Cesarini