02-11-2016

Convocazione Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia-Romagna - 26 novembre 2016

Cari Soci,

l'Assemblea Annuale dell' A.D.S.I. Emilia Romagna è convocata per il giorno 26 novembre 2016 alle ore 11:00 a Reggio Emilia, a Palazzo Spalletti Trivelli - sede del Credito Emiliano SpA (via Emilia San Pietro, 6).

ORDINE DEL GIORNO:
Relazione del Presidente di Sezione sulle attività della Sezione Emilia Romagna;

Presa visione rendiconto economico 2015;
Aggiornamento sulle iniziative assunte a livello Nazionale;
Brevi interventi liberi dei soci per focalizzare le esigenze locali dell'Associazione;
Varie ed eventuali.

L’Assemblea è aperta a tutti i Soci, ma è necessaria, per la predisposizione del badge, la conferma anticipata della presenza del socio, come richiesto dal Credito Emiliano SpA che ci ospita. Di seguito troverete il programma della giornata.

Con i più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Emilia-Romagna
Giovanni Facchinetti Pulazzini