18-10-2016

Convocazione Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte - 8 novembre 2016

Caro Socio della Sezione Piemonte e Valle d’Aosta,

l’Assemblea Annuale della Sezione Piemonte e Valle d’Aosta è convocata a Torino presso l’Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale Universitaria (piazza Carlo Alberto, 3) il giorno lunedì 7 Novembre alle ore 6,00 in prima convocazione e, in seconda convocazione,

martedì 8 Novembre 2016 alle ore 16:00

Sarà presente il Presidente Nazionale Gaddo della Gherardesca.

Ordine del Giorno:

• Relazione del Presidente di Sezione

• Presa visione rendiconto economico 2015

• Intervento del Presidente Nazionale

• Varie ed eventuali

A seguire l'intervento dell'Ing. Pietro Jarre “eMemory usare bene il digitale per valorizzare il patrimonio storico”.

Abbiamo pensato di fare cosa gradita ai Soci organizzando alle ore 15:00 una visita guidata alla mostra “Piemonte, bonnes nouvelles - Testimonianze di storia sabauda nei fondi della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino nel 600° anniversario del Ducato di Savoia”, mostra alla quale anche A.D.S.I. ha avuto il piacere di contribuire che si tiene nei locali adiacenti all’auditorium.

Alla chiusura dei lavori assembleari seguirà un momento di scambio di opinioni con un aperitivo offerto con il contributo di eMemory.

Per ragioni organizzative la prego di comunicare la sua presenza all’Assemblea ed eventualmente alla mostra entro giovedì 3 novembre. Per informazioni e adesioni contatti la Segreteria allo 011 8129495 (martedì e giovedì 9:30-12:30) o via email: piemonte@adsi.it

Nell’inviarle cordiali saluti, invito tutti a intervenire numerosi

Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e Valle d'Aosta
Fabrizio Folonari