11-10-2016

IV Workshop A.D.S.I. Giovani: Leadership e Teamworking - 21/23 ottobre 2016

Cari Soci Giovani,

per questo Workshop abbiamo pensato di approfondire temi inerenti alla sfera relazionale, concentrandoci sui temi della Leadership e del Teamworking. La scelta non è stata casuale, in fondo, gestire un bene vincolato, sia esso privato o con funzioni di accoglienza, non è molto diverso dal dirigere un'azienda e quindi è necessario saper lavorare insieme alla squadra di persone con la quale si porta avanti la sfida di conservare, tutelare e valorizzare un bene storico.

Saremo guidati da Jacopo Melloni, senior consultant di Mida, che ci farà lavorare in gruppo cercando di valorizzare le nostre inclinazioni personali, per capire con quali canali e strumenti sia meglio lavorare per gestire i rapporti interpersonali in un team.

In allegato trovate il programma dettagliato...

...in breve...

Programma:

Venerdì: arrivo tra le 18:00 e le 19:00 alla Villa, presentazione workshop e teambuilding esperienziale
Sabato: workshop dalle 10:00 alle 19:30 (ovviamente intervallato dalle dovute pause!); sabato sera cena libera tutti insieme
Domenica: workshop dalle 10:00 alle 13:00; pranzo e, per chi lo volesse, visita guidata a Pisa

Info pratiche:

Saremo per tutto il tempo all'interno della Villa di Corliano - Villadicorliano.it -, pernotteremo infatti presso la Residenza d’Epoca Relais dell’Ussero al primo piano della Villa e la nostra tavola sarà l’Osteria dell’Ussero, che è sempre all'interno del complesso.
Ringraziamo la famiglia Agostini Venerosi della Seta per la disponibilità!

Il costo totale del Workshop è di € 150,00, sono escluse sola la cena di sabato sera e le bevande extra.

Per iscriversi è necessario mandare un e-mail con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, recapito e sezione di appartenenza e la ricevuta di avvenuto bonifico a segreteriadipresidenza@adsi.it. E' necessario essere in regola con la quota associativa 2016.

L’IBAN su cui effettuare il versamento è IT91Y0504803200000000010212
Intestato a: A.D.S.I.
Causale: “Workshop Leadership A.D.S.I. Giovani 21-23 ottobre 2016”

Iscrizione entro e non oltre venerdì 14 ottobre 2016

I posti sono limitati a 25 partecipanti.

Per qualsiasi informazione scrivere a: coordinatoregiovani@adsi.it

Vi aspettiamo!

Il Coordinatore Nazionale Gruppo Giovani