10-10-2016

Visita guidata: Incontro conviviale Todi - sabato 10 dicembre 2016

Cari Amici Soci,

ho il piacere di confermarvi la visita culturale e incontro conviviale a Todi sabato 10 dicembre.

Sarà un'occasione per rincontrarci, ammirare alcuni dei più interessanti palazzi di Todi e per scambiarci gli auguri per le prossime Festività.

E' confermato il seguente programma:

Ore 15:30 incontro di fronte il Palazzo Vescovile sito nel centro di Todi in Largo Monsignor Alfonso Maria de Sanctis;
Ore 16:00 inizio visita guidata al Palazzo Vescovile;
Ore 18:00 visita al Palazzo Atti-Pensi ricevuti dal nostro Socio Carlo Pensi;

Vi prego la puntualità. I vari luoghi indicati sono nel centro di Todi e molto vicini tra loro, gli spostamenti saranno a piedi di pochi minuti.

Vi prego inviarmi a breve, per chi non lo avesse già fatto, un vostro cenno d'interesse per conoscere il numero dei partecipanti per poter organizzare al meglio l'evento e le visite. Potreste approfittare per coinvolgere amici interessati ad affiliarsi alla nostra Associazione.

Con i miei migliori saluti e di tutto il Comitato Direttivo.

Il Presidente A.D.S.I. Umbria

Lorenzo Pucci della Genga