18-04-2013

Giornate Nazionali A.D.S.I. Abruzzo - maggio 2013

Mostra “Illuminare l'Abruzzo – Codici tra Medioevo e Rinascimento”

Venerdì 10 maggio è stata inaugurata presso il Museo Palazzo de’ Mayo, prestigiosa sede museale della Fondazione Carichieti, la mostra "Illuminare l'Abruzzo - Codici tra Medioevo e Rinascimento. L'esposizione, organizzata con il sostegno e la collaborazione della Fondazione Carichieti, è finanziata dalla Regione Abruzzo, si avvale anche del contributo dell’A.D.S.I. – Abruzzo  e della Carsa Edizioni.

In occasione della terza edizione delle "Giornate Nazionali dell'A.D.S.I.", la mostra resterà aperta fino al 31 agosto 2013 e presenterà in esclusiva il patrimonio librario medievale abruzzese in tutte le sue sfaccettature andando ad indagare le sottili collaborazioni e i differenti scambi artistici che fanno di questa realtà un patrimonio tutto da scoprire.

Info: Palazzo de’ Mayo (largo Martiri della Libertà – Chieti)

Orari: 09:00–19:00

Allegati utili: