02-09-2016

Assemblea Annuale A.D.S.I. Molise - 25 settembre 2016

Carissimi Soci,

Vi ricordo che è convocata per il prossimo 25 settembre 2016, alle ore 12:00, a Salcito (CB) via Umberto I, 19, l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Molise.

Si discuterà il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1) Relazione del Presidente uscente;
2) Presa visione del rendiconto economico 2015;
3) Rinnovo del Comitato Direttivo di Sezione – triennio 2016/2019;
4) Varie ed eventuali;

Con l'auspicio che parteciperete numerosi al nostro più importante e significativo appuntamento annuale, anche in virtù del fatto che si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali, desidero rammentarVi la scadenza del mio ultimo mandato in veste di Presidente della Sezione e ringraziare di cuore tutti Voi, ed in particolare i membri del Comitato Direttivo uscente, per il prezioso contributo, la collaborazione ed il sostegno accordatomi nel corso della mia Presidenza.

Vi trasmetto di seguito l’elenco dei candidati consiglieri e la scheda di delega per il voto, nel caso foste impossibilitati a partecipare.

Il Presidente A.D.S.I. Molise
Nicoletta Pietravalle

QUI La Delega per il voto ed i curricula dei candidati