28-08-2016

III° Viaggio Nazionale A.D.S.I. Puglia - settembre 2016

Carissimi Amici,

ho il piacere di informarVi che il III° Viaggio Nazionale A.D.S.I., appuntamento ormai ampiamente consolidato, si terrà quest’anno nella splendida Puglia dal 23 al 25 settembre 2016.

E’ pertanto con estremo piacere che Vi invio di seguito tutti i materiali scaricabili  che Vi permetteranno di poter accedere direttamente al programma completo dell’evento e a tutte le indicazioni necessarie per effettuare la prenotazione. Sono certo che, come è stato per il 2014 in Umbria e per il 2015 in Liguria, questo viaggio rappresenterà un’importante occasione di aggregazione e scambio, oltre a consentirci di visitare luoghi magnifici e le splendide dimore dei gentili Consoci che ci ospiteranno.

Desidero ringraziare sentitamente il Presidente della Sezione Puglia, Giuseppe Seracca Guerrieri e tutto il Comitato Direttivo regionale per il prezioso lavoro svolto e per l’impegno profuso nell’organizzazione. Il programma proposto è estremamente suggestivo, spero quindi che vorrete interverrete numerosi.

Con i miei migliori saluti.

Il Presidente Nazionale

Gaddo della Gherardesca