11-07-2016

Mostra al Museo di Santo Stefano al Ponte a Firenze - luglio/ottobre 2016

Cari Soci,

grazie al nostro Consigliere Federico Dalgas, organizzatore di una mostra multimediale molto interessante "Incredible Florence" a Santo Stefano al Ponte, un museo privato vicino a Ponte Vecchio in Firenze, abbiamo la possibilità di andare a vedere la Mostra con un prezzo di favore.

"Incredible Florence" è una programmazione innovativa con un mix inedito sul piano educativo e di intrattenimento sulla storia di Firenze.

Si può prendere visione del programma sul sito www.incredibleflorence.com. La mostra è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00 (orario continuato) fino al 31 ottobre p.v..

Come d'accordo, a tutti i Soci A.D.S.I., sarà applicato con la presentazione in biglietteria della tessera del nostro sodalizio in corso di validità, uno sconto sul biglietto che sarà offerto a € 8.

CON L'OCCASIONE VI RICORDO CHE TUTTI SOCI CHE HANNO ATTIVITA' ECONOMICHE TIPO RESIDENZE D'EPOCA, PRODOTTI DI FATTORIA, MOSTRE ETC, POSSONO FARE UNA CONVENZIONE CON ADSI PER OFFRIRE UNO SCONTO AI SOCI ITALIANI E GRAZIE A QUESTO AVERE VISIBILITA' SUL SITO NAZIONALE E REGIONALE. INOLTRE SARA' POSSIBILE SCAMBIARSI I LINK. PENSO CHE LA COSA POSSA ESSERE UN OTTIMO MEZZO PER PROMOZIONARE LE PROPRIE ATTIVITA'.

Fiducioso che risponderete in tanti a questo servizio che l'Associazione vi offre, vi invio i miei più cari saluti

Il Presidente A.D.S.I. Toscana

Bernardo Gondi