27-06-2016

Richiesta di candidatura Comitato Direttivo A.D.S.I. Molise – Triennio 2016/2019

Carissimi,

con la presente si comunica che il prossimo 25 settembre 2016, alle ore 12:00 a Salcito CB (via Umberto I, 19), si terrà l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Molise.

In quella data si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle cariche triennali 2016/2019; ogni Socio Ordinario, in regola con la quota sociale, potrà proporre la propria candidatura per il nuovo Comitato Direttivo che, nel suo interno, eleggerà il nuovo Presidente Regionale. La richiesta di candidatura, (corredata da un breve curriculum vitae di massimo 5 righe) dovrà essere inviata entro lunedì 29 agosto 2016 nelle modalità in calce:

Posta: A.D.S.I. Sede Centrale - Largo dei Fiorentini, 1 - 00186 Roma
E-mail: info@adsi.it

Seguirà, nei termini previsti dal Regolamento, la convocazione ufficiale dell’Assemblea Annuale con allegati l’ordine del giorno, la delega per il voto e l’elenco dei candidati.

Per opportuna conoscenza invio la comunicazione anche ai Soci aderenti, ricordando loro che solo i Soci Ordinari hanno diritto, come da norme statutarie, ad inviare la propria candidatura.

Di seguito la scheda da compilare per gli aspiranti candidati a membri del Comitato Direttivo di Sezione.

Con i miei più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Molise
Nicoletta Pietravalle