24-06-2016

Manifestazioni giugno, luglio e agosto 2016

Cari Soci,

di seguito alcune manifestazioni organizzate da Voi.

Al Castello di Sonnino (via Volterrana Nord, 6/A - Montespertoli FI), si terrà da mercoledì 29 giugno  fino al 2 settembre, la mostra di Ann Glazer.

Alla Villa di Ghizzano, della nostra Socia Francesca Venerosi Pesciolini (Peccioli - PI), sarà possibile andare tutte le domeniche a vedere  "Il Giardino Sonoro";

Dal 1 luglio all'11 agosto si terrà sulle Colline di Pisa "Il Festival di Musica e Arti varie" - Chi vuol esser lieto sia.... a cui collaborano vari nostri Soci;

L'8 luglio ci sarà a Mazzarosa - Lu, un importantissima "Giornata di Studio sui Giardini Storici", organizzata dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, con il nostro patrocinio, ed a cui collabora il nostro Consigliere Andrea Todorow;

Dal 19 al 24 luglio ci sarà il Festival "Musica negli Horti 2016", in Val d'Orcia - Si, organizzato dal nostro Socio Vittorio Arnaldo Cipolla; per i Soci ci sarà uno sconto del 50%;

Il 22 luglio alle ore 21:00 si terrà presso Villa di Radi di Creta (Località Radi, Monteroni d'Arbia - Siena) il concerto del Quartetto Guadagnini;

Dal 22 al 31 luglio, prima a Bagnone e poi a Barga, in Lunigiana - MS, si terrà l'11^ edizione del festival "Musica nei Borghi", organizzato dalla nostra Consigliera Maria Luisa Ruschi Noceti Fontana.

Dal 29 luglio al 5 agosto si terrà la manifestazione "Incontri in Terra di Siena" - (Chianciano Terme - SI) una serie di eventi e di incontri relativi alle arti visive, alla musica, alla storia, alla letteratura e alla enogastronomia; tutti i Soci A.D.S.I. godranno di uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.

Tutte queste iniziativa sono la dimostrazione di quanto i nostri Soci e la nostra Associazione fanno per la Cultura in Italia.
I programmi completi di queste manifestazioni li troverete sulla pagina toscana del nostro sito nazionale.

Oltre ad un ringraziamento agli organizzatori ed un augurio che tutti Voi partecipiate a queste iniziative, pregandovi anche di divulgarle agli amici e conoscenti, Vi invio i miei più cari saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Toscana

Bernardo Gondi