19-05-1990

Atti del convegno. Il giardino storico nel Lazio, insirizzi per la conservazione e il restauro - maggio 1990

“L’Associazione Dimore Storiche Italiane e il Fondo per l’Ambiente Italiano sono associazioni da tempo attive nella tutela, nella salvaguardia e nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano.

In questa occasione le Delegazioni Lazio dell’Associazione Dimore Storiche Italiane e del Fondo per l’Ambiente Italiano hanno pensato di unirsi per approfondire un tema affascinante, quello del giardino storico.

Allegati utili: