Calendario attività

Programma concerti di Natale A.D.S.I. Calabria 2020

Cari Soci,

desidero segnalarvi la disponibilità del Maestro Emilio Aversano www.emilioaversano.net  a tenere nel 2020 una serie di concerti presso le dimore dei Soci della nostra Sezione A.D.S.I..

Le date indicate dal Maestro Aversano sono:

31 Maggio
14 Giugno
28 Giugno
13 settembre

I Soci che fossero interessati a ospitare un concerto sono pregati di contattarmi al più presto all`indirizzo e-mail calabria@adsi.it oppure al cellulare 339 4176931.

Sarebbe utile avere già un calendario definito dei concerti prima della fin del corrente anno anche per assicurare una adeguata pubblicizzazione dell`iniziativa.

Resto a disposizione per ogni altra informazione circa gli aspetti logistici (quali l`eventuale necessità di dotarsi per l`occasione di un pianoforte) e la copertura dei costi.

I concerti dovrebbero essere aperti al pubblico (oltre che ai Soci A.D.S.I.), fino a un massimo di 50 persone per evento.

Cordiali saluti,

Il Presidente A.D.S.I. Calabria