02-05-2016

Visita Palazzo Ducale e Palazzo Ranghiasci Brancaleoni di Gubbio - maggio 2016

Cari Soci,

ho il piacere di comunicarVi che, in collaborazione con il dirigente responsabile della Soprintendenza Archivistica dell'Umbria Dott. Mario Squadroni, abbiamo l'opportunità di organizzare una visita al Palazzo Ducale di Gubbio il giorno venerdì 20 Maggio alle ore 15:30. Saremmo ricevuti dalla Direttrice D.ssa Paola Mercurelli Salari, che ci condurrà per una visita guidata del Palazzo, con la partecipazione del Soprintendente Squadroni.

A seguire saremmo ricevuti dalla nostra Socia Anna Melchiori Ranghiasci che si offre molto generosamente ad aprire per noi il suo Palazzo Ranghiasci Brancaleoni a piazza Grande.

Sono invitati dall'A.D.S.I. Umbria tutti i Soci in regola con la tessere associativa e i loro accompagnatori, con l'obiettivo di divulgare le nostre iniziative culturali, raccogliere nuove adesioni e continuare a mantenere un costruttivo rapporto con i responsabili della Soprintendenza dell'Umbria.

L'appuntamento è difronte al Palazzo Ducale di Gubbio (via Federico da Montefeltro).

Si prega la puntualità e di comunicare la Vostra partecipazione con il numero dei partecipanti.

Con i migliori saluti di tutto il Comitato Direttivo

Il Presidente A.D.S.I. Umbria