29-04-2016

Assemblea Annuale A.D.S.I. Puglia - maggio 2016

Ai tutti i Soci dell'A.D.S.I. Puglia

E' convocata l'Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Puglia, che si terrà a Bari presso Villa de Grecis (via delle Murge, 63), ricevuti dal nostro consocio Giuseppe de Grecis, in prima convocazione il giorno 28 maggio p.v. alle ore 8:00, ed in seconda convocazione il giorno 29 Maggio p.v. alle ore 15:30, stesso luogo, con il seguente

Ordine del Giorno:

• Relazione del Presidente

• Presa visione rendiconto economico regionale

• Relazione del Responsabile del Gruppo Giovani Puglia

•

L'assemblea sarà preceduta alle ore 13:30 da un brunch al costo di € 35,00, da regolare direttamente sul posto.
    Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza al brunch entro il 25 maggio p.v. direttamente a me al numero 347 7817881 oppure a Carlo Fumarola a mezzo e-mail puglia@adsi.it al numero 347 8293199.

Ringrazio Giuseppe de Grecis per la cortese disponibilità ad ospitare l'Assemblea.

L'Assemblea della Sezione è il momento più importante nella vita dell'Associazione, pertanto spero che tutti i Soci abbiano la possibilità di partecipare.

I più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Puglia