01-04-2016

Saluto del neo eletto Comitato Direttivo A.D.S.I. Calabria - aprile 2016

Cari Consoci e Care Consocie,

desidero rinnovare a nome del neo eletto Comitato Direttivo dell'A.D.S.I. Calabria i più vivi ringraziamenti a tutti Voi che ci avete sostenuto, partecipando personalmente o per delega all'Assemblea del 26 marzo u.s., e accordandoci la Vostra fiducia per il prossimo triennio.

Un ringraziamento particolare vorrei quindi indirizzare – certo di esprimere il sentimento di tutti noi – al Presidente uscente Francesco Zerbi per l’impegno e l’entusiasmo profusi per tre mandati nella guida della nostra Associazione e ai Consiglieri uscenti Tatiana Gruebler e Marco Lupis.

Spero vederVi a un incontro ad Amantea il 23 aprile – su cui Vi farò presto pervenire ulteriori dettagli – per illustrarVi i primi passi intrapresi dal Consiglio: inoltre, tra le attività che mi propongo di realizzare quanto prima è l’organizzazione di un viaggio dell’A.D.S.I. in Calabria.

Colgo l’occasione per inviarVi i miei più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Calabria
Gianludovico de Martino