24-03-2016

Convocazione ufficiale Assemblea Annuale A.D.S.I. Trentino A.A. - aprile 2016

Gentili Soci,

su cortese richiesta del Comitato Direttivo della Sezione Trentino-Alto Adige abbiamo il piacere di inviarVi di seguito la convocazione definitiva della prossima Assemblea Regionale che vedrà, tra i vari argomenti all'ordine del giorno, anche il rinnovo delle cariche associative per il prossimo triennio e che si terrà, in prima convocazione lunedì 4 aprile 2016 alle ore 10:30 ed in seconda convocazione martedì 5 aprile 2016 alle ore 10,30 nella Casa Natale di Antonio Rosmini a Rovereto con ingresso in Corso Rosmini 28.

Alle ore 13:00 si terrà una colazione al costo di € 30:00 ed alle ore 15:00 una visita guidata; Vi preghiamo pertanto di confermare la Vostra presenza entro lunedì 4 aprile al numero 335 5457580 oppure via e-mail trentino@adsi.it.

Molti cordiali saluti.

La Segreteria A.D.S.I. Trentino Alto Adige