21-03-2016

Aggiornamenti - marzo/aprile 2016

Carissimi,

desidero informarVi sulle varie attività in corso.

Quale Presidente A.D.S.I. Puglia, sono stato invitato a portare i saluti nel corso delle giornate di studio sull'Architettura fortificata, organizzate dal Politecnico di Bari, che si terranno a Bari dal 7 al 10 aprile.
Appena disponibile, Vi invieremo il programma.

Vi ricordo che il 13 aprile, come già comunicatoVi, si terrà in Roma l'Assemblea nazionale che prevede, tra l'altro, l'elezione del Consiglio Direttivo che guiderà l'A.D.S.I. nel prossimo triennio 2016/2019.
E' stato organizzato, anche, un interessante programma collaterale, con la visita guidata al palazzo del Quirinale.

Mi auguro che possiate partecipare, per conoscere meglio le attività della Sede nazionale e per esprimere il Vostro voto.
Comunque, Vi ricordo che è previsto il voto per corrispondenza, utilizzando la scheda che Vi è stata inviata, da rispedire con la busta preaffrancata, entro il 2 aprile.

Colgo l'occasione per comunicarVi, che ha riscosso grande interesse il viaggio per visitare i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, organizzato dalla nostra Sezione, che si terrà dal 23 al 25 aprile.
Abbiamo avuto ben 50 adesioni, con la partecipazione di alcuni amici della Sezione Campania.

Abbiamo ultimato il programma delle Giornate Nazionali dell'A.D.S.I., che si terranno il 21 e 22 maggio a Lecce, Martina Franca, Bitonto, Monopoli, Noci e Santa Maria di Leuca.
E' stato, veramente, un grande lavoro che ci ha molto impegnato, ma siamo molto soddisfatti per i programmi e per l'entusiastica partecipazione del territorio e delle Istituzioni.

Successivamente, terremo l'Assemblea della Sezione Puglia; invieremo la convocazione in altro momento.

Ringrazio gli amici del Direttivo e tutti quanti si stanno impegnando nelle numerose attività e, sperando di vederVi sempre più partecipi della vita della Sezione, Vi invio i più cordiali auguri in occasione delle prossime festività .

Il Presidente A.D.S.I. Puglia

Giuseppe Seracca Guerrieri