18-03-2016

LETTERA CIRCOLARE ai Soci dell' A.D.S.I. Lombardia

Caro Consocio,

l’Assemblea Annuale dei Soci della Sezione Lombardia viene convocata il giorno
19 aprile 2016 alle ore 7:00 ed in seconda convocazione il giorno mercoledì 20 aprile 2016 alle ore 17:00 presso la Società del Giardino in Milano (via San Paolo 10), nostro socio, che gentilmente ci ospita.

L’Ordine del Giorno dell’Assemblea è il seguente:
- Relazione del Presidente Nazionale Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini
- Relazione del Comitato Direttivo sull’attività svolta nell’anno passato
- Bilancio consuntivo al 31/12/2015
- Relazione del Gruppo Giovani
- Varie ed eventuali

Il Consigliere Nazionale Gaddo della Gherardesca e la nostra socia Lisa Lozio presentano "Comunicazione e Marketing nella valorizzazione delle dimore storiche". Questi temi sono essenziali per il futuro delle nostre dimore e vengono sviluppati con i concreti esempi del Castello di Castagneto in Toscana e del Castello di Rossino in Lombardia.

Segue rinfresco.

Data l’importanza degli argomenti e la relazione del Presidente dell’A.D.S.I., raccomandiamo caldamente di partecipare.

Con l’occasione la preghiamo di verificare se ha versato la quota annuale di adesione all’ A.D.S.I. per il 2016. La ringraziamo se avesse già provveduto.

Nell’ attesa di incontrarla, inviamo i migliori saluti

Il Presidente A.D.S.I. Lombardia
Camillo Paveri Fontana