18-02-2016

Assemblea Annuale A.D.S.I. Sicilia - aprile 2016

Carissimi,

con la presente Vi comunico che l’Assemblea Annuale A.D.S.I. Sicilia, precedentemente convocata per il 20 febbraio p.v., è stata posticipata, a causa del mancato riscontro in merito alle richieste di candidatura per il Comitato Direttivo A.D.S.I. Sicilia (triennio 2016/2019), alla data del 23 aprile 2016 (sabato), alle ore 17:30, presso Palazzo Raffadali (via G. M. Puglia, 2 – Palermo).

Ogni Socio Ordinario, in regola con la quota sociale, potrà proporre la propria candidatura per il nuovo Comitato Direttivo che, nel suo interno, eleggerà il nuovo Presidente Regionale. La richiesta di candidatura, (corredata da un breve curriculum vitae di massimo 5 righe) dovrà essere inviata, a stretto giro e comunque entro e non oltre mercoledì 23 febbraio 2016 nelle modalità in calce:

Posta: A.D.S.I. Sezione Sicilia (Palazzo Raffadali Via G.M. Puglia, 2 – 90134 Palermo).
E-mail: info@adsi.it e info@adsisicilia.it

Seguirà, nei termini previsti dal Regolamento Nazionale, la convocazione ufficiale dell’Assemblea con allegati l’ordine del giorno, la delega per il voto e l’elenco dei candidati.

Per opportuna conoscenza invio la comunicazione anche ai Soci aderenti e giovani, ricordando loro che solo i Soci Ordinari hanno diritto, come da statuto, ad inviare la propria candidatura.

In attesa di un cortese e sollecito riscontro invio i miei più cordiali saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Sicilia
Bernardo Tortorici Montaperto di Raffadali