12-01-2016

Assemblea Annuale: rinnovo cariche sociali - aprile 2016

Gentili Soci,

su cortese richiesta del Comitato Direttivo della Sezione Trentino-Alto Adige abbiamo il piacere di inviarVi in allegato la convocazione della prossima Assemblea Regionale che vedrà, tra i vari argomenti all'ordine del giorno, anche il rinnovo delle cariche associative per il prossimo triennio e che si terrà, in prima convocazione lunedì 4 aprile 2016 alle ore 11:30 ed in seconda convocazione martedì 5 aprile 2016 alle ore 11:30 in luogo (probabilmente a Rovereto) che verrà comunicato successivamente assieme al programma completo della giornata.

All'interno del file allegato troverete altresì la scheda di candidatura a Consigliere Regionale (da compilare ed inviare nelle modalità indicate) nonché la delega per il voto, riservata ai soli Soci Ordinari, che non potranno intervenire.

Molti cordiali saluti.

La Segreteria A.D.S.I. Trentino-Alto Adige