17-12-2015

Rinnovo cariche sociali - novembre 2015

Gentili Soci della Sezione Piemonte e Valle d’Aosta,

come ricorderete il giorno 11 novembre 2015 si è svolta l’annuale Assemblea della nostra sezione. In quella occasione, essendo scaduto il mandato triennale, si sono regolarmente svolte le elezioni per il nuovo Consiglio, che resterà in carica per il triennio 2016/18.

Con piacere vi comunichiamo ufficialmente che sono stati eletti i seguenti consoci:

Francesco Alberti La Marmora
Alberto Badini Confalonieri
Filippo Beraudo di Pralormo
Erasmo Besostri Grimaldi di Bellino
Alessandra Castelbarco Visconti
Andreina Galleani d’Agliano
Aimone Dal Pozzo d’Annone
Ippolita de Siebert
Fabrizio Folonari
Francesco Luda di Cortemiglia
Carlo Marenco di Santarosa
Pietro Passerin d’Entreves
Paola Prunas Tola
Tomaso Ricardi di Netro
Ferdinando Sobrero

Porgendo il benvenuto ai nuovi Consiglieri eletti, rinnoviamo il nostro ringraziamento per l’opera svolta per lungo tempo a favore del nostro sodalizio a Giuseppe Guidobono Cavalchini Garofoli, Luigi Palici di Suni della Planargia e Francesco Rusconi Clerici, consiglieri uscenti.

Il giorno 3 dicembre è stato convocato a termine di regolamento il Consiglio che, alla presenza di 12 membri su 15, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.

Sono stati eletti all’unanimità: Fabrizio Folonari, Presidente uscente riconfermato per un nuovo mandato, unitamente al Vice Presidente Pietro Passerin d’Entreves ed al Tesoriere Albert Badini Confalonieri.

Su proposta del Presidente sono poi stati eletti con la carica di Vice Presidente, con deleghe operative per le iniziative che verranno stabilite, Paola Prunas Tola e Francesco Luda di Cortemiglia.

Con l’occasione, nell’inviarvi i più cordiali auguri di buon Natale e nuovo anno, vi ricordiamo che i nostri uffici resteranno chiusi dal 18 Dicembre al 6 Gennaio 2016.

La segreteria
Sezione Piemonte e Valle d’Aosta