30-10-2015

Assemblea Annuale A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia - novembre 2015

Carissimi Soci,

è convocata per il 30 novembre 2015 alle ore 15:00 presso il Castello di Villalta, l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia.

All’incontro sarà presente il Presidente Nazionale, Dr. Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini.

Si discuterà il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1) Intervento del Presidente Nazionale;
2) Relazione del Presidente uscente;
3) Presa visione del rendiconto economico 2014;
4) Rinnovo del Comitato Direttivo di Sezione – triennio 2015/2018;
5) Varie ed eventuali;

Con l'auspicio che parteciperete numerosi al nostro più importante e significativo appuntamento annuale, anche in virtù del fatto che si svolgeranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali, desidero rammentarVi la scadenza del mio ultimo mandato in veste di Presidente della Sezione e ringraziare di cuore tutti Voi, ed in particolare i membri del Comitato Direttivo uscente, per il prezioso contributo, l'indispensabile collaborazione ed il sincero sostegno accordatomi nel corso della mia presidenza.

Vi trasmetto di seguito la convocazione completa, l’elenco dei candidati e la delega per la votazione.

Il Presidente A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia
Sergio Gelmi di Caporiacco