23-10-2015

Richiesta candidatura Comitato Direttivo - Triennio 2015/2018

Lauzacco (UD) 23 ottobre 2015

A tutti i Soci

Vi anticipo che nel mese di novembre prossimo, si terrà l’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Friuli Venezia Giulia.

Poiché vi saranno le votazioni per il rinnovo delle cariche triennali 2015/2018, ogni Socio Ordinario, in regola con la quota sociale, può proporre la propria candidatura, mandando un breve curriculum vitae (massimo 5 righe) entro il 30 ottobre 2015 attraverso:

Posta: Sezione Friuli V.G. - Via del Molino, 5 Lauzacco Udine
E-mail: friuli@adsi.it
Cell. 335/5425816

Seguirà nei termini previsti dal Regolamento, la convocazione ufficiale dell’Assemblea Annuale con in allegato l’ordine del giorno e l’elenco dei candidati.

Con i miei più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Friuli-Venezia Giulia
Sergio Gelmi di Caporiacco