22-10-2015

Assemblea Annuale A.D.S.I. Piemonte e RA Valle d'Aosta - novembre 2015

Caro Socio della Sezione Piemonte e Valle d'Aosta,

l’Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Piemonte e RA Valle d’Aosta, è convocata a Torino a Palazzo Biandrate Aldobrandino di San Giorgio (via delle Orfane, 6), ospiti della Società Reale Mutua di Assicurazioni, il giorno martedì 10 Novembre alle ore 6:00 in prima convocazione e, in seconda convocazione, mercoledì 11 novembre 2015 alle ore 15:30.

Sarà presente il Presidente Nazionale - Dr. Moroello Diaz della Vittoria Pallavicini.

Ordine del Giorno:
- Intervento del Presidente Nazionale
- Relazione del Presidente di Sezione
- Presa visione rendiconto economico 2014
- Intervento di un Responsabile dell’Assistenza alla Vendita, Direzione Beni e patrimonio Reale Mutua
- Intervento KRT convenzione maxi affissioni/restauri con ADSI, dott. Andrea Amoruso Manzari
- Rinnovo del Comitato Direttivo della Sezione scaduto per compiuto mandato triennale. Nel link a fondo pagina può trovare la delega per chi non potesse partecipare e la lista dei candidati con breve curriculum vitae
- Varie ed eventuali

Finiti i lavori assembleari abbiamo pensato di farle cosa gradita organizzando una visita alle sale del piano nobile di Palazzo Biandrate, nonché al Museo Storico Reale Mutua. Seguirà un momento di scambio di opinioni con un aperitivo gentilmente offerto dalla Società Reale Mutua di Assicurazioni.

Per ragioni organizzative la prego di comunicare la sua presenza entro giovedì 5 novembre. Per informazioni e adesioni contatti la Segreteria allo 011 8129495 (martedì e giovedì 9:30/12:30) o via email: piemonte@adsi.it

Nell'inviarle cordiali saluti, invito tutti a intervenire numerosi in considerazione degli importanti temi che verranno trattati.

Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e RA Valle d'Aosta
Fabrizio Folonari