13-10-2015

Nuovo Comitato Direttivo A.D.S.I. Campania 2015/2018 - ottobre 2015

Gentili Soci,

siamo lieti di annunciarVi che a seguito della votazione svoltasi il 3 ottobre 2015 nel corso dell’Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Campania, è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo i cui componenti sono sotto-elencati.

All’apertura dell’Assemblea, abbiamo avuto il piacere di ascoltare il Presidente dell’A.D.S.I. Lazio - Francesco Sforza Cesarini, - e due rappresentanti della Società di comunicazione KRT, il Dott. Giuseppe di Giamberardino e il Dott. Andrea Amoruso Manzari, ai quali vanno i nostri ringraziamenti.

Ai loro interventi sono seguiti i lavori assembleari.

L’Assemblea si è conclusa con una colazione al Circolo Nazionale dell’Unione, alla quale hanno partecipato una sessantina di Soci.

A breve il nuovo Comitato Direttivo si riunirà per eleggere il Presidente.

Ringraziando vivamente i Soci che in questi ultimi tre anni hanno preso parte alla vita dell’Associazione, e con l’augurio che la partecipazione diventi più ampia e che il numero di Soci aumenti, inviamo a tutti i nostri più cordiali saluti.

La Segreteria A.D.S.I. Campania

COMITATO DIRETTIVO 2015/2018