06-10-2015

Incontro: Accoglienza innovativa - ottobre 2015

Cari Soci del Piemonte e Valle d'Aosta,

come anticipato nelle ultime comunicazioni, ho il piacere di invitarvi all'incontro "Accoglienza innovativa - Nuove forme di fruizione tra natura, cultura e agricoltura" che la nostra Sezione organizzerà lunedì 12 ottobre ore 17:30 a Torino, in collaborazione con LAND Family Support e ospiti di Intesa San Paolo, nella Sala Aste di (via Monte di Pietà, 34).

Verranno illustrati, attraverso esempi concreti, i principi e i processi che stanno alla base di una ‘strategia di rianimazione’, recupero e riutilizzo delle dimore storiche e del territorio di loro pertinenza. Ci sembra che questo convegno possa portare delle idee nuove, positive, per gestire il presente e programmare il futuro delle nostre case, necessità molto attuale per tutti noi soprattutto pensando al passaggio generazionale.

Vi aspetto numerosi e vi invito a segnalare la vostra presenza in Segreteria all'indirizzo: piemonte@adsi.it

Un cordiale saluto

Il Presidente A.D.S.I. Piemonte e Valle d'Aosta