02-10-2015

Seminario: Valorizzazione del patrimonio immobiliare nel territorio rurale - ottobre 2015

Gentili Soci,

siete tutti invitati a partecipare al seminario “Valorizzazione del patrimonio immobiliare nel territorio rurale”, che avrà luogo giovedì 15 Ottobre alle ore 10:30 presso la Casa dell'Architettura, sede dell'Ordine degli Architetti di Roma, dedicato all’ottimizzazione del potenziale fondiario delle aziende agricole, delle ville, dei castelli e delle dimore storiche in generale, ed all’ideazione di servizi innovativi da integrare negli edifici e nelle architetture presenti in questi luoghi, al fine di contribuire alla generale valorizzazione del patrimonio immobiliare in un ambiente notoriamente svantaggiato come quello rurale.

All’incontro, ideato ed organizzato dal Gruppo LAND in collaborazione con ACAM Srl e promosso anche dalla nostra Sezione, saranno inoltre presenti il Presidente A.D.S.I. Lazio - dr. Francesco Sforza Cesarini, ed il Socio arch. Enzo Pinci.

Con la speranza di incontrarVi numerosi, trasmettiamo in allegato l’invito.

La Segreteria A.D.S.I. Lazio

QUI L'Invito