12-02-2015

Gruppo Giovani A.D.S.I. Lombardia: Presentazione libro - febbraio 2015

Carissimi Soci,

è con grande piacere che vi invito ai due appuntamenti per la presentazione del Libro "Le chiavi per aprire 99 luoghi segreti di Milano" di Manuela Alessandra Filippi edito da Palombi Editori, per il quale vi avevo contattato in primavera. Il Gruppo Giovani A.D.S.I. Lombardia con l'aiuto del Consiglio di Sezione ha collaborato per fornire le chiavi di alcune porte solitamente chiuse al pubblico e che ora potranno essere aperte, secondo le modalità preferite dai proprietari.

I due appuntamenti previsti per Milano, durante i quali interverremo per rappresentare A.D.S.I. Mario Cicogna Mozzoni il 18 ed io il 12, sono:

Giovedì 12 febbraio presso l'Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II alle ore 18:00

Mercoledì 18 febbraio presso la Veneranda Biblioteca Ambrosiana in P.za Pio XI alle ore 18:00

Colgo l'occasione per ricordarvi che l'autrice a breve scriverà anche un volume dal titolo "Le chiavi per aprire 99 luoghi segreti della Lombardia". Quindi già da ora invito chi di voi fosse interessato ad essere presenti in questa guida a contattare la segreteria A.D.S.I. o l'Associazione Città Nascosta di Milano della quale l'Autrice è Presidente.

Per favore dateci una conferma della vostra presenza, spero di vedervi numerosi!

A presto

Responsabile Gruppo Giovani A.D.S.I.Lombardia