Calendario attività
Convocazione Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia-Romagna - sabato, 23 novembre 2019
Cari Soci,
comunico che l’Assemblea Annuale A.D.S.I. Emilia Romagna è convocata per il giorno: sabato 23 novembre 2019, alle ore 10:30 al Castello di Rivalta - Rivalta di Gazzola (Piacenza) - ospiti dei Conti Zanardi Landi.
All’ordine del giorno sarà la relazione sulle attività in Emilia Romagna.
A seguire, dalle ore 11:30 alle 16:00 con pausa per una leggera colazione, si terrà il convegno: "Un`opportunità di valorizzazione delle dimore storiche".
QUI L`Invito
Interverrà anche il nostro Presidente Nazionale, Giacomo di Thiene, che ci aggiornerà sulle attività dell’ associazione e introdurrà il convegno che verterà sul programma di sviluppo turistico promosso da Orazio Zanardi Landi, membro della Giunta Esecutiva Nazionale e del Comitato Direttivo Emilia Romagna di A.D.S.I., dando ampio spazio ad un confronto tra i soci presenti.
Ricordiamo che l’Assemblea è necessaria occasione di incontro fra i Soci anche per lo scambio delle rispettive esperienze, sottolineando l’importanza del citato convegno che affronta le realtà a modello per il programma di sviluppo turistico che questa Sezione intende realizzare.
Restiamo quanto prima in attesa delle conferme di partecipazione all’indirizzo email emilia@adsi.it con le modalità indicate nell’allegato programma.
Nell`attesa di incontrarVi numerosi, invio i miei più cordiali saluti
Il Presidente A.D.S.I. Emilia Romagna
Giovanni Facchinetti Pulazzini