25-04-2015

Gruppo Giovani A.D.S.I. Toscana - "Party 25 aprile" 2015

Sabato scorso il 25 aprile si è svolto a Villa Buonvisi a Lucca il “party” organizzato dal Gruppo Giovani – A.D.S.I. Toscana. L’iniziativa aperta anche ai Gruppi Giovani delle Sezioni Emilia Romagna e Lazio, ha avuto la finalità di coinvolgere sensibilizzare e avvicinare nuovi giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni, soprattutto a seguito delle ultime politiche interne di A.D.S.I.

I responsabili regionali dei gruppi giovani, Jacopo Cavazza per l’Emilia Romagna e Maria Cristina Heusch per il Lazio, sono stati chiamati ad invitare e coinvolgere i loro Soci ma anche i simpatizzanti e/o amici che sentano interesse per le finalità dell’Associazione e che vivano/ conoscano/ supportano il mondo delle dimore storiche.

Siamo complessivamente molto soddisfatti della riuscita dell’evento che ha visto la partecipazione di un elevato numero di persone provenienti da tutta Italia, poiché non solo è stato dimostrato un grande interesse a riguardo della tematiche sostenute da A.D.S.I., ma si è anche attivato un valido passaparola per l’associazione fondamentale.

Il party non ha avuto l’intenzione di sostituire l’annuale Raduno Nazionale dei Gruppi Giovani che purtroppo quest’anno non è stato possibile organizzare, ma ha comunque rappresentato una valida alternativa a tenere vivo lo spirito e l’interesse dei giovani.

Speriamo di poter presto riorganizzare un party in Toscana!

La Segreteria Gruppo Giovani A.D.S.I. Toscana

QUI L'Invito