04-10-2015

Assemblea Annuale A.D.S.I. Campania - ottobre 2015

Napoli, 14 settembre 2015

L’Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. è convocata a Napoli presso il Circolo Nazionale dell’Unione (via San Carlo, 99) in prima convocazione venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 9:00 e, in caso di mancato numero legale, in seconda convocazione sabato 3 ottobre 2015 alle ore 10:30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Relazione del Comitato Direttivo sull’attività svolta nel triennio 2012-2015;
2) Approvazione del verbale dell’Assemblea del 14 novembre 2014 (il verbale verrà inviato a breve);
3) Presentazione del rendiconto economico 2014 della Sezione Campania;
4) Elezione del nuovo Consiglio Direttivo 2015-2018;
4.1) Presentazione delle candidature;
4.2) Votazione
5) Suggerimenti da parte dei Soci relativamente ad attività e iniziative per il 2015-2016;
6) Relazione del Gruppo Giovani;
7) Proposte nuovi Soci;
8) Varie ed eventuali.

La partecipazione all’Assemblea è libera. Tuttavia, in occasione del rinnovo del Comitato Direttivo i Soci sono calorosamente invitati a prendervi parte.

Si ricorda che, per Statuto:

A) Possono partecipare alla votazione che si terrà nel corso dell’Assemblea tutti i Soci in regola con la quota sociale.

B) I Soci Ordinari possono farsi rappresentare per delega da un altro Socio Ordinario in regola con la quota sociale; una stessa persona non può rappresentare più di 5 Soci Ordinari in regola con la quota sociale.

C) Il diritto di voto è riservato ai soli Soci Ordinari, mentre i Soci Onorari e i Soci Aderenti possono intervenire all’Assemblea senza diritto di voto.

D) Ogni Socio in regola con la quota sociale può votare fino ad un massimo di 11 candidati. Le schede che presenteranno un numero di voti maggiore di 11 verranno annullate.

Al termine dell'Assemblea la Sezione Campania delle Dimore Storiche Italiane è lieta di invitare i Soci alla colazione che si terrà al Circolo Nazionale dell'Unione alle ore 13:30.
Per la partecipazione alla colazione è previsto un piccolo contributo di euro 15,00 a persona.

Per ovvi motivi di organizzazione, i Soci sono pregati di comunicare la loro adesione alla colazione entro e non oltre il 26 settembre p.v. scrivendo a: campania@adsi.it oppure telefonando al numero 335-5626365.

A nome del Comitato Direttivo, ringrazio vivamente il Circolo Nazionale dell'Unione ed il suo Presidente Conte Agostino Caracciolo per la gentile ospitalità

Il Presidente A.D.S.I. Campania
Marina Colonna Amalfitano

QUI l'Elenco dei Candidati ed i loro curricula