Calendario attività

Conversazione con Nicoletta Campanelli, Grandi giardiniere d`Italia - mercoledì 30 ottobre 2019

Cari Amici,

abbiamo organizzato in collaborazione con il Garden Club di Lecce e AIAPP sezione Puglia per mercoledì 30 ottobre alle ore 17:00 in casa di Rossella Galante Arditi, un’interessantissima conversazione che vedrà protagonista Nicoletta Campanella, giornalista, scrittrice, direttore artistico editoriale di Nicla Edizioni.

“Grandi giardiniere d’Italia” la pubblicazione argomento del nostro incontro.

All`incontro avremo il piacere di salutare il nostro Presidente Piero Consiglio che sarà presente alla conversazione.

Vi preghiamo di prenotare la vostra eventuale e gradita presenza ai seguenti numeri telefonici entro martedì 29 ottobre:
Rossella Galante Arditi +39 339 3127563
Francesco d’Ercole +39 339 2960526