Calendario attività

Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana - sabato, 16 novembre 2019

Cari Soci,

vi aspetto tutti all`Assemblea Annuale A.D.S.I. Toscana, che quest`anno si svolgerà ad Arezzo presso la Fondazione Casa Museo Ivan Bruschi sabato 16 novembre 2019.

Il programma quest`anno sarà invertito in quanto effettueremo la mattina la visita di un Museo di Oreficeria e quindi quello della Fondazione e dopo la colazione, che si terrà presso la Fondazione, si svolgerà, alle ore 15:00, l`Assemblea.

QUI Il Programma con ordine del giorno e delega per il voto

Mi raccomando di prenotarsi per la colazione alla e-mail: toscana@adsi.it entro venerdì 8 novembre e di comunicarmi l`orario in cui vorreste visitare il Museo.

In attesa di incontrarvi vi invio i miei più cari saluti

Il Presidente A.D.S.I. Toscana
Bernardo Gondi