26-05-2015

Workshop: Mappatura dei Fondi Europei - giugno 2015

Cari Soci,

abbiamo programmato per lunedì 8 giugno alle ore 17:30 presso la Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese, un Workshop inerente la MAPPATURA DEI FONDI EUROPEI.

Tale incontro ci permetterà di trattare da vicino i finanziamenti europei per il Lazio in merito al turismo, il restauro e la ricettività.

Come scritto nel porgramma, ci farebbe piacere ricevere, prima di allora, eventuali vostre domande e quesiti in merito, da sottoporre al dr. Roberto Carpano della Società EuropaBook, che assieme alla nostra sezione ha progettato il workshop; se interessati inviare un’e-mail a: roberto.carpano@europabook.eu

Visti gli argomenti importanti, spero partecipiate numerosi.

Con i più cordiali saluti

Il Presidente A.D.S.I. Lazio
Francesco Sforza Cesarini