25-05-2015

Assemblea Annuale ADSI Puglia - giugno 2015

Cari Soci,

E' convocata l'Assemblea Annuale dell'ADSI Puglia, che si terrà in Cisternino, nella Masseria "Parco del Vaglio", ricevuti dalla nostra consocia Ninì Amati, in prima convocazione il giorno 13 giugno p.v. alle ore 15,30, ed in seconda convocazione il giorno 14 giugno p.v. alle ore 15:30, stesso luogo, con il seguente:

Ordine del Giorno

• relazione del Presidente

• presa visione rendiconto economico regionale

• relazione del responsabile del Gruppo Giovani Puglia

• elezione del Comitato Direttivo 2015/2018

•

L'assemblea, sarà preceduta alle ore 13:30 da un brunch al costo di € 30,00 da regolare direttamente sul posto.
    Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza entro l'11 giugno p.v. direttamente a me (cell. 347 7817881) o a Carlo Fumarola a mezzo e-mail puglia@adsi.it o al cell. 347 8293199.

L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti.

Possono partecipare al voto i soli Soci Ordinari in regola con il pagamento della quota sociale (si prega a tal fine di avere con sé la tessera 2015 o la ricevuta del pagamento).
    E' ammesso il voto per delega; ogni Socio Ordinario non può rappresentare più di cinque soci.

I documenti contabili e il rendiconto sono a disposizione di chi ne abbia interesse nei cinque giorni precedenti l'assemblea, presso la segreteria, previo appuntamento.

Mi auguro che numerosi Soci vogliano inviare la loro candidatura alla guida della Sezione Puglia.

Ai sensi dell'art. 5 del Regolamento di Sezione, qualsiasi Socio Ordinario può essere eletto nel Comitato Direttivo mediante votazione dell’Assemblea nell’ambito dei candidati presentati ed inseriti nelle schede di voto. I Soci che intendano proporre la propria candidatura dovranno comunicarlo per iscritto alla Segreteria della Sezione, almeno dieci giorni prima della data indicata per l’assemblea in prima convocazione, allegando un breve curriculum vitae sul format allegato.

La lista dei candidati ed i loro curricula saranno inviati ai Soci a mezzo posta elettronica e pubblicati sul sito internet dell'Associazione, nella parte riservata alla Sezione Puglia.
    Ciascun Socio può votare un massimo di undici candidati. Le schede che contengano un numero di voti superiore saranno annullate.

Ringrazio Ninì Amati per la cortese disponibilità ad ospitare l'Assemblea.

L'Assemblea della Sezione è il momento più importante nella vita dell'Associazione, pertanto spero che tutti i Soci abbiano la possibilità di partecipare.

I più cordiali saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Puglia

Giuseppe Seracca Guerrieri

Masseria "Parco del Vaglio": contrada parco del Vaglio, 83 (indicazione per il navigatore)
    Percorrere la strada provinciale 134 Locorotondo - Cisternino.
    Andando in direzione Locorotondo - Cisternino, l'accesso è al km 2,100 lato sinistro.
    Andando in direzione Cisternino - Locorotondo, l'accesso è al km 5,000 lato destro.
    Per qualunque informazione contattare Ninì Amati al 348.8400349