17-04-2015

Nuovo Comitato Direttivo A.D.S.I. Lazio - Triennio 2015/2018

Carissimi Soci,

abbiamo il piacere di informarvi che ieri pomeriggio, presso la Galleria di Palazzo Borghese in Roma, si è svolta l’Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Lazio, per il rinnovo delle cariche associative valide per il triennio 2015/2018.

In seguito allo scrutinio delle schede di votazione il Comitato Direttivo A.D.S.I. Lazio risulta così composto:

Immacolata Afan de Rivera Costaguti
Giovanni Aldobrandini
Stefano Aluffi Pentini
Alessandro Boncompagni Ludovisi
Luigi Catalano Rossi Danielli
Ercole Ceccaroni Cambi Voglia
Anna d’Amelio Carbone
Marika de Giovanni Greuther di Santa Severina
Federica di Napoli Rampolla
Lucrezia Hardouin di Gallese
Giada Lepri
Roberto Lucifero
Filippo Massimo Lancellotti
Carlo Odescalchi
Francesco Sforza Cesarini

I consigliere neoeletti si sono successivamente riuniti per l’elezione del Presidente Regionale, confermando Francesco Sforza Cesarini alla guida della Sezione anche per il prossimo triennio.

Nell’augurare al Presidente e a tutti i membri del Comitato Direttivo i più sentiti rallegramenti ed i migliori auguri di buon lavoro vi inviamo i più cordiali saluti.

La Segreteria A.D.S.I. Lazio