Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

16-03-2015

Viaggio A.D.S.I. Puglia a Torino - aprile 2015

Carissimi,
 
come ormai tradizione, anche quest’anno il Comitato Direttivo dell'A.D.S.I. Puglia, ha organizzato, dal 24 al 26 aprile, una breve ma intensa ed interessante gita che, come negli anni passati, ci auguriamo riscuota l’interesse dei Soci.
 
Quest’anno andremo a Torino, con un programma che ci permetterà di visitare la Città, le più importanti Residenze sabaude, alcune prestigiose Dimore ed una splendida mostra di 75.000 tulipani in fiore.
Segnaliamo la vista dell'Ostensione della Sacra Sindone.
 
PROGRAMMA:
 
Venerdì 24: arrivo a Torino e trasferimento in albergo (Concord Hotel) con transfer riservato.
Visita guidata della Città e, alle ore 17:15 visita alla Sacra Sindone, esposta nel Duomo.
Cena.
 
Sabato 25: alle 9:00 partenza con transfer riservato verso la splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi. Al termine della visita spostamento al Castello di Pralormo dove saremo ricevuti dal Conte Filippo Beraudo di Pralormo, che eccezionalmente ci guiderà nella visita dl castello. Al termine della visita, colazione nelle stalle del castello e visita a “Messer Tulipano” con 75.000 tulipani in fiore. Alle 16:30, trasferimento a Racconigi, per la visita del Castello di Racconigi, ed a Cavallermaggiore per la visita al Campo di san Lazzaro e del giardino Genta Ternavasio.
Rientro a Torino per cena.
 
Domenica 26: check out e partenza dal’albergo alle 9:00. Visita della Reggia di Venaria Reale.
Al termine, colazione e trasferimento in aeroporto per la partenza.
 
Il programma potrà subire lievi modifiche, in quanto siamo in attesa di conferma della visita alla Villa della famiglia Agnelli a Villar Perosa.
 
Il costo previsto per i pernottamenti, le visite guidate, l’ingresso alle varie strutture, la colazione di sabato e domenica, le cene di venerdì e sabato ed i trasferimenti durante il soggiorno a Torino, è di € 400,00.
 
Augurandoci che il programma Vi risulti gradito, aspettiamo le Vostre adesioni al più presto, non oltre il 24 marzo, per poter confermare l’effettuazione del viaggio e dare una risposta alle varie opzioni.
 
Potrete utilizzare i soliti recapiti: e-mail: gseraccaguerrieri@libero.it - cell. 347 7817881, oppure e-mail: puglia@adsi.it o cell. 347 8293199.
 
Con i più cordiali saluti
 
Il Presidente A.D.S.I Puglia
Giuseppe Seracca Guerrieri