Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.

ADSI News

11-02-2015

Workshop in Marketing digitale - Palazzo Donati (Via A. Fino, 29 - Crema) 27 febbraio/1 marzo 2015

Cari Soci Giovani,
 
a seguito del grande interesse suscitato dal Workshop Comunicazione del 2012, il Gruppo Giovani desidera invitarvi a partecipare al Workshop dedicato al Marketing Digitale che si terrà a Palazzo Donati (Via A. Fino, 29 - Crema) dal 27 febbraio al 1 marzo 2015. 
 
Gli argomenti affrontati nel programma – vedi allegato – hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione ampia e generale delle basi del digital marketing e delle strategie di branding e engaging online mirato al tema della promozione di dimore o giardini vincolati. Durante il workshop verranno presentati i canali di comunicazione e gli strumenti operativi e le tecnologie utili a valorizzare efficacemente la propria attività e saranno trattate le diverse strategie di marketing e gli scenari futuri del mondo della comunicazione digital.
 
L’evento s’inserisce nel solco della vocazione di formare i futuri proprietari alle sfide di mantenimento e valorizzazione di un bene, dimora o giardino, vincolato.
 
Il Workshop – della durata di tre giorni - sarà tenuto dal dottor Lucio Patone, co-fondatore e Design Technologist di Sowire Media Factory, agenzia che lavora nel campo della Comunicazione Strategica e delle nuove Tecnologie Digitali e si svolgerà a Palazzo Donati nella splendida Crema.
 
Il pernottamento è previsto in due B&B nelle immediate vicinanze di Palazzo Donati:
 
B&B Vimercati http://www.bbvimercati.it che, tra l’altro, è gestito dal Socio Giovane Francesco Donati, che ha trasformato parte della sua dimora in una struttura ricettiva.
 
B&B San Clemente http://www.sanclementecrema.com
 
La quota di partecipazione al workshop è di €78 e comprende due pernottamenti con prima colazione e quattro pasti (bevande escluse).
 
Visto l’argomento trattato, è richiesto che ogni partecipante di portare il suo pc portatile o tablet.
 
Spero che questa possa essere un’altra occasione per discutere insieme di dimore storiche, conoscerci e prepararci alle sfide che ci aspettano.
 
In allegato, il programma dettagliato, le indicazioni stradali e il modulo d’iscrizione.
 
Le iscrizioni e le relative quote di partecipazione verranno accettate fino ad esaurimento dei 25 posti disponibili entro e non oltre sabato 21 febbraio inviando il modulo di adesione compilato e firmato, con copia contabile a segreteriadipresidenza@adsi.it all’attenzione di Lucia Calabrese della Segreteria di Presidenza.
 
Un caro saluto,
 
Il Coordinatore Nazionale A.D.S.I. Gruppo Giovani
Aloisia Marzotto Caotorta
 
Quì il modulo di iscrizione

Quì il programma del Workshop

Foto1

Foto2