03-02-2015

Nuovo Comitato Direttivo A.D.S.I. Umbria 2014/2017 - febbraio 2015

Cari Soci,

ho il piacere di comunicarvi che Domenica 18 Gennaio si è svolta l' Assemblea Annuale dell'A.D.S.I. Umbria, in quell'occasione si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio per il triennio 2014 - 2017.

Sono stati eletti, in ordine alfabetico:
Carolina Ansidei di Catrano
Jacopo Caucci von Saucken
Giorgio de Petra
Giovanni Eroli
Luigi Marini Clarelli (rieletto)
Cillian O’ Brin Fani
Lorenzo Pucci della Genga
Ettore Salvatori (rieletto)
Ruggero Ranieri di Sorbello
Marco Solari (rieletto)
Valentina Vincenti

Il nuovo Consiglio ha nominato:
Presidente: Lorenzo Pucci della Genga

Il Consiglio successivamente ha nominato:
Vice presidente: Marco Solari
Delegati per la Provincia di Perugia: Ruggiero Ranieri di Sorbello e Carolina Ansidei di Catrano
Delegato per la Provincia di Terni: Giovanni Eroli
Tesoriere: Giorgio de Petra

Il Presidente, a nome del Consiglio eletto e a titolo personale, ringrazia tutti coloro che sono intervenuti all'Assemblea e che hanno permesso di la nomina del nuovo Consiglio della Sezione Umbria. Un ringraziamento particolare va alla Presidente Arch. Clara Lucattelli Caucci von Saucken per la fondamentale ed importante opera svolta durante il suo lungo mandato e al Consiglio uscente.

Il Consiglio insediato si impegnerà con entusiasmo a proseguire le attività intraprese, a sviluppare la Sezione, a promuovere iniziative culturali e a sostenere i Soci nell'ardua e sempre più onerosa opera di conservazione delle proprie Dimore con un servizio di consulenza. A tal punto sono stati nominati tra i Consiglieri delle figure di validi professionisti: Consulente legale per la Provincia di Perugia Avv. Carolina Ansidei, per la Provincia di Terni Avv. Giovanni Eroli, Consulente fiscale Dott. Giorgio de Petra. I Consulenti potranno essere contattati direttamente dai singoli Soci per avere dei consigli utili.

Con l'occasione allego l'invito per la conferenza in programma per venerdì 6 febbraio alle ore 18:00 presso Palazzo della Penna a Perugia per la presentazione del volume "Arte del viaggio" di Francesca Romana Lepore edito in collaborazione con la regione Umbria e la nostra Sezione in cui sono descritti ed illustrate numerose Dimore dei nostri Soci.

Con i migliori saluti del Consiglio Sezione Umbria.

Il Presidente A.D.S.I. Umbria
Lorenzo Pucci della Genga