02-02-2015

Assemblea Annuale A.D.S.I. Lazio: richiesta candidatura Comitato Direttivo

A tutti i Soci

Nel mese di aprile 2015, con data ancora da stabilire, si terrà a Roma, la prossima Assemblea Annuale dell’A.D.S.I. Lazio.

In tale occasione è previsto il rinnovo della Cariche Sociali per il Triennio 2015/2018, pertanto ogni Socio Ordinario, in regola con la quota sociale 2015, potrà proporre la propria candidatura, mandando un breve curriculum vitae (massimo 5 righe) entro il 20 febbraio 2015, attraverso i seguenti riferimenti:

Posta: A.D.S.I Lazio Largo dei Fiorentini, 1 – 00186 Roma
E-mail: adsilazio@tiscali.it
Fax: 06/68802930

Seguirà nei termini previsti dal nostro Regolamento interno, la convocazione ufficiale dell’Assemblea Annuale della Sezione Lazio con l’ordine del giorno, l’elenco dei candidati e le eventuali deleghe per chi sarà impossibilitato a parteciparvi.

Con i più cordiali saluti

La Segreteria A.D.S.I. Lazio