12-01-2015

Assemblea Annuale A.D.S.I. Umbria - gennaio 2015

Si invitano i Soci ad intervenire domenica 18 Gennaio 2015 alle ore 16:00, in prima convocazione, e in seconda convocazione, alle ore 16:30, all’Assemblea Annuale A.D.S.I. Umbria per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2014/2017, in casa della Presidente (strada Marscianese, 30 – San Martino Delfico – Perugia).

Con il seguente Ordine del Giorno:

Relazione della Presidente sul triennio 2011/2014;

Approvazione bilancio anno 2014;

Nomina degli scrutatori;

Elezione degli undici membri del Consiglio che dovranno successivamente procedere all’elezione del Presidente, del Vice Presidente e del Segretario.

Si ricorda che a norma del  nuovo  Statuto e Regolamento  del  2010:

• In seconda convocazione, l’Assemblea è valida qualunque sia il numero dei Soci intervenuti;

• Possono partecipare alla votazione i Soci Ordinari in regola con la quota annuale;

• Il Socio può dare delega soltanto ad altro Socio Ordinario.

• Il Socio delegato può avere un massimo di 5 deleghe.

A tutti i soci della Sezione Umbria, presenti e non all'Assemblea,  verrà  comunicato la costituzione del nuovo Consiglio.

Coloro che non hanno regolarizzato l’iscrizione, possono farlo durante l’Assemblea, presso la Segreteria della Sezione.

L’incontro si concluderà con un drink per lo scambio di saluti.

Il Presidente A.D.S.I. Umbria

Clara Lucattelli Caucci von Saucken