Calendario attività

Ordine del Giorno Assemblea Annuale Sezione ADSI Calabria

14  novembre 2020 ore 11:00

Cari Soci,

si trasmette l’ordine del giorno aggiornato:

11:00  Apertura lavori

11:05 “La valorizzazione del patrimonio”, intervento del  Prof. Tommaso Manfredi, Professore associato, Direttore del Dipartimento di Patrimonio, Architettura e Urbanistica, Università Mediterranea di Reggio Calabria

11:15 “Rapporti con la Soprintendenza per l`espletamento delle procedure relative agli interventi sulle  dimore storiche” - interviene per rispondere ai quesiti dei soci l’Arch. Nicola Ruggieri della Soprintendenza di Cosenza

11:40 presentazione del dispositivo Biodry per il trattamento dell’umidità di risalita ( www.biodry.eu ), intervengono   Chiara Minoli e Giuseppe Gallo;

-  approvazione nuovo regolamento della Sezione Calabria (”);

-  presa visione rendiconto economico finanziario 2019

-  Iniziative per la valorizzazione della rete delle dimore storiche

-  Rapporti con la Regione Calabria

-  Eventuali e varie

13:00 - chiusura assemblea annuale

Per collegarsi andare al link :

us02web.zoom.us/j/9563244567?pwd=TWtOVXBSNmcyZ2NUZzZ2Qkc1MFV1Zz09

Meeting ID: 956 324 4567

Passcode: 734228

Si allega nuova bozza del regolamento delle Sezione che recepisce una modifica proposta dal Socio Avv. Alfonso Rende relativa  al terzo comma dell`articolo 3. Data l`importanza che ciascun socio sia edotto della avvenuta convocazione dell`assemblea, il testo rivisto prevede sempre una lettera, o comunicazione telematica individuale accanto alla  pubblicazione della notizia della convocazione  sul sito internet dell`associazione. In tal senso l`indicazione "e/o" di cui alla prima stesura è stata  modificata nella congiunzione “e”.

Migliori saluti

Il Presidente ADSI Calabria